IMMAGINE: Haye per Mourinhovu piacere zmydlil poveri svizzero

L’affollato allenatore di calcio Jose Mourinho ha avuto il Sabato sera a Londra occupato. In primo luogo a Wembley vide il trionfo nella finale di FA Cup in overtime conquistato il Manchester United, la cui panchina dovrebbe essere all’inizio della prossima settimana ufficialmente elencati. E poi il tecnico portoghese si trasferì alla O2 Arena di gala di boxe, dove Brit David Haye nel duello principale nel secondo turno già gestito svizzero Arnold Gjergjaje.

Doveva essere un grande duello dei pesi massimi. Il secondo match, dopo un ritorno dopo più di tre anni passati star inglese David Haye. E ‘stato un avversario del Kosovo svizzero Arnold Gjergjaj.

Nessun dramma, però, non ha avuto luogo – e nemmeno iniziato. Haye ha gestito il suo avversario nel secondo turno. Gjergjaj è andato giù dopo scioperi oťukávacích iniziali, alla fine è venuto a metà del secondo atto.

Inoltre, americano Shannon Briggs la seconda sera cheat sheet bussò siti scommesse bonus rapidamente lo sfortunato argentini Ezequiel Emilia Zarateho che offrono per abbinare in tutta fretta ha preso 36 ore prima dell’inizio del …

Ora Briggs dovrebbe essere Hayeho prossimo avversario.

“In primo luogo Briggs e l’anno prossimo Joshua Wilder. Non ho nulla in contrario. La forza dello sciopero (indicando la sua mano destra), nessuno può resistere, “si vantò Haye, prima di lasciare l’anello trovato Briggs.

L’ex campione può ancora sognare il sogno del prossimo grande lotta del titolo. Se Haye dopo le vacanze e supererà Briggs, così finiscono per lui di essere.

Rate this post